SMARTPATH – Nuovi percorsi di anatomia patologica

SmartPath affronta il problema nella sua globalità, proponendo un modello di “laboratorio” che vuole essere compevo per tempesvità e qualità nella produzione di diagnosi istopatologiche, ulizzando metodologie completamente innovave ed avanzate:

SmartPath è impegnata costantemente nella mecolosa ricerca delle migliori soluzioni offerte dalla tecnologia (Citologia strato sole, processazione a microonde, Microscopia digitale, ecc.) e le integra in un ‘organizzazione omale, supportata dal un sistema informavo in grado di intervenire nel deaglio e nel processo, in tue le sue fasi.

Lono assolve per SmartPath la mansione di DPO. Il Data Protection Officer è un professionista che deve avere un ruolo aziendale con competenze informatiche di risk management e di analisi dei processi. La sua responsabilità principale è quella di osservare, valutare e organizzare la gestione del trattamento di dati personali (e dunque la loro protezione) all’interno di un’azienda, affinché questi siano trattati nel rispetto delle normative privacy europee e nazionali.

vai al sito