VILLA GIAVAZZI – Una location semplicemente…UNICA!

“Una dimora storica che risale alla metà dell’800 in cui l’espressione delle persone che vi hanno interagito nel corso dei decenni è viva e tangibile.

L’edificio, tutelato alla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Culturali, risale alla metà dell’Ottocento e viene ristrutturato, dopo anni di abbandono, da La Spiga Servizi s.r.l.

Il restauro di Villa Giavazzi ha portato alla restituzione dell’antico fascino e prestigio dell’immobile, puntando sulla valorizzazione della struttura attraverso la sobrietà e l’accurata scelta di elementi d’arredo di design contemporaneo, attualizzando così la nostra proposta.

Ad accogliervi il piccolo giardino all’italiana che, lasciando scorgere la corte interna, vi conduce all’interno della parte storica del complesso dove il restauro dei disegni parietali originali e dei pavimenti in cotto ha portato alla definizione di ambienti sobri ed eleganti che ospitano i banchetti più intimi.

I grandi ambienti destinati un tempo alla produzione della seta, caratterizzati dalle generose dimensioni e dalla caratteristica illuminazione dall’alto, ospitano il salone per i ricevimenti in un’atmosfera nuova e raffinata.

Al primo livello una sala delle medesime dimensioni potrà ospitare danze e feste o i più ricercati meeting aziendali.

L’intera struttura è valorizzata dallo storico parco.

La versatilità della struttura permette la completa personalizzazione del vostro evento. Dai classici pranzi alle più intime cene, dai buffet più informali alle soluzioni alternative.

Una location da trasformare nel luogo che più ti rappresenta e che più ti piace, tutto questo con il supporto dello staff, che ti accoglierà e ti guiderà nelle svariate possibilità che Villa Giavazzi offre ai suoi preziosi ospiti, per tutte le occasioni e le necessità.”

vai al sito