Lono realizza supporti operativi che nascono dopo la condivisione con il cliente delle strategie di management e a seguito di un’analisi dell’organizzazione aziendale.
Il nostro approccio infatti prevede:


L’analisi delle logiche aziendali e valutazione delle possibilità di automazione (Web oriented e interattive).

E’ il cliente che ci racconta come vorrebbe migliorare il proprio rendimento: se, per esempio, il processo che va dal preventivo alla fornitura non è scorrevole o se non c’è integrazione tra le informazioni che circolano dall’esterno dell’azienda all’interno e viceversa, questa prima fase esplicita le criticità e ci permette di articolare la struttura del gestionale.


Pianificazione e realizzazione del progetto (sviluppo, implementazione, verifica delle funzionalità)

Il nostro team, una volta definite le esigenze del cliente sviluppa il progetto, lo implementa e ne verifica le funzionalità integrandole ai vostri sistemi. E’ in questa fase che si definisce la sequenza di attività che permettono all’azienda di erogare servizi, informazioni e procedure, che portano alla soddisfazione di un bisogno specifico del cliente per rendere logiche le transazioni e migliorare il rapporto cliente-fornitore interno.


Integrazione con sistemi preesistenti o gestionali classici

Nel progettare un nuovo programma gestionale è possibile che entri a far parte di sistemi preesistenti e comunque sia necessario adeguarlo all’utilizzo di programmi già di uso comune in azienda. Lono è specializzata nell’integrare i propri progetti al know how dell’azienda, in modo semplice e intuitivo, senza comportare rallentamenti delle procedure già collaudate.